4^ giornata Seconda Fase Under 19 Elite: grintosa vittoria per Mariani e soci

Roraigrande. Nuova vittoria nella prima di ritorno della seconda fase del campionato Under 19 Elìte della Servolana sul difficile campo della Polisportiva Roraigrande.
Primo quarto di gioco in perfetta parità tra le due formazioni dove vengono premiati più gli attacchi rispetto alle difese.
Nella frazione, però, la squadra di casa impone il suo gioco, complice una difesa triestina poca attenta ed a una scarsa precisione nel tiro dei servolani (43-35 al 20′).
Al rientro dall’intervallo Roraigrande continua ad aumentare il suo vantaggio fino al +13 ma subito dopo qualcosa nella Servolana cambia: aumenta l’intensità in difesa concedendo poco o nulla e, soprattutto, si risvegliano in attacco Zornada, Gherdol e Lican, supportati dal solito Mariani. I risultati non tardano ad arrivare, prima limando il gap poi, nell’ultimo quarto, ribaltando le sorti del match. A questo punto in campo c’è solo la Servolana che con un pesante break di 11-32, chiude la pratica Roraigrande, fissando il risultato sul + 15 finale.
Prossimo turno, lunedì 30 aprile alle ore 21.00 nella Palestra della Scuola Rismondo, in via Forlanini 32, contro la Libertas Barcolana.

POL. RORAIGRANDE – U.S.D. SERVOLANA 67 – 82 (20-20, 23-15, 13-15, 11-32)

Servolana: Grisoni, Lican 11, Ritossa 4, Zornada 23, Vecchiet, Gherdol 14, Corbo, Mariani 27, Purelli 2, Romano 1.

Ufficio Stampa

U.S.D. SERVOLANA

I nostri Sponsor