Poz…zebon letale per la Servolana

Ancora una sconfitta in casa Servolana che inizia brillante, per poi subire un piccolo parziale che le fa finire il primo quarto sotto di tre punti. Ennesima trama nella seconda frazione, con piccoli break e contro break, che rendono vivace la partita ma che fanno pendere la bilancia dalla parte veneta. Si rientra in campo nel terzo quarto quando comincia il “POZZEBON SHOW”, che confeziona cinque triple consecutive e rende la squadra di Mauro Trani balbettante, incapace di arginare il talentuoso giocatore veneto, anche con il cambio di difesa, che alterna la difesa individuale alla zona. Partita chiusa, con Fantinato che supporta il compagno bombardando da fuori, ma anche con soluzioni interne. Nel quarto conclusivo si inceppa però la “macchina” Db Group, e si erge a protagonista “Jack” Moschioni che confeziona una rimonta tirando anche dallo spogliatoio, ben supportato in difesa dai compagni. Ma il risveglio è tardivo e Montebelluna si porta a casa una meritata vittoria in trasferta.

Servolana O.F.M. Lussetti vs DB Group Montebelluna 73-60 (16-19 / 15-19 / 8-29 / 21-6)

SERVOLANA: Moschioni 14, Norbedo, Pobega 4, Palombita 12, Zanini 3, Polvi 6, Cerniz 9, Totis 6, Godina 6, Ferhatbegovic.

MONTEBELLUNA: Boaro 9, Frarf 3, Dioum, Pozzebon 21, Bettin 3, Binotto 8, Davis, Crivellotto 2, Fantinato 23, Lorenzetto 4

La gallery continua su Mega Basket

I nostri Sponsor