Ago 25, 5 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
Lug 8, 1 settimana fa

San Lorenzo 2019: vince Spaghetti House!

Da Megabasket.it – Termina con la vittoria di Spaghetti House l’edizione 2019 del Torneo “San Lorenzo”: la manifestazione organizzata dalla Servolana, presso il campo all’aperto di Via del Pane Bianco, ha riscosso anche questa volta u…

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 5, 2 settimane fa

San Lorenzo 2019: Spaghetti House – Macelleria Gnesda è la finalissima

Da Megabasket.it – Sarà Spaghetti House – Macelleria Gnesda la finalissima dell’edizione 2019 del Torneo “San Lorenzo”: le semifinali hanno decretato le due formazioni che accedono dunque all’atto conclusivo per giocarsi il gradino …

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 4, 2 settimane fa

San Lorenzo 2019: oggi le semifinali

Purtroppo ieri il tempo ci ha fatto gli scherzetti ed abbiamo dovuto sospendere la sesta giornata di gare. Il comitato organizzatore quindi, con la volontà di finire il torneo sempre venerdì 5 luglio, ha deciso di annullare le gare odierne e di con…

Leggi   Commenti disabilitati