Ago 25, 5 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
Mar 25, 2 giorni fa

La Lussetti rinasce con la difesa: battuta Spilimbergo

Da Megabasket.it – Vittoria dopo un tempo supplementare per la OFM Lussetti Servolana, che alla “Don Milani” fa il colpaccio e batte Spilimbergo, formazione di maggior esperienza e di ottima caratura tecnica. Squadre sostanzialmente al co…

Leggi   Commenti disabilitati
Mar 18, 1 settimana fa

Deangeli non basta: Lussetti sconfitta a Cordenons

Da Megabsket.it – Vince ancora l’Intermek Cordenons di Andrea Beretta: a cadere al palasport di Cordenons, questa volta, è stata la OFM Lussetti Servolana, orfana del leader Pierpaolo Palombita. Una partita sempre condotta sulle onde della…

Leggi   Commenti disabilitati
Mar 14, 2 settimane fa

Deangeli e l’ex Dellosto nella Nazionale U23

Nella giornata di ieri, a compendio del raduno della nazionale italiana U23, fortissimamente voluto da “Boscia” Tanjevic, c’è stata l’amichevole tra la rappresentativa azzurra e la squadra di Caorle, militante nella C Gold. F…

Leggi   Commenti disabilitati