ago 25, 3 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
lug 9, 1 mese fa

29° Torneo San Lorenzo: premiazioni

Roby Abbigliamento vince il 29°  Torneo San Lorenzo: si chiude in bellezza l’evento servolano. Dopo dieci giorni di basket giocato intensamente sul campo all’aperto di Via del Pane Bianco si è giunti all’epilogo del 29° Torneo San Lorenzo. …

Leggi   Commenti disabilitati
lug 8, 1 mese fa

29° TORNEO SAN LORENZO: SECONDA SETTIMANA

LUNEDI’ 3 LUGLIO Dopo la pausa del week end si riprende a giocare con i recuperi delle partite di mercoledì scorso sospese a causa della pioggia. Nella prima partita in programma Pizzeria Arcobaleno riesce a battere Roby Abbigliamento: Nicolò Sur…

Leggi   Commenti disabilitati
lug 2, 2 mesi fa

29° TORNEO SAN LORENZO: PRIMA SETTIMANA

Si sono riaperti i battenti della manifestazione più attesa di inizio estate e anche quando si deve fare i conti con i capricci del tempo il pubblico non manca. Ad applaudire i ragazzi impegnati nel torneo servolano anche molti addetti ai lavori che…

Leggi   Commenti disabilitati