ago 25, 4 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
mag 23, 3 giorni fa

La Servolana vince il Derby e vola alla finalissima

Grande soddisfazione in casa Servolana… Infatti, la formazione Mazzoleni & Facori Under 20 vince il derby contro il San Vito e matematicamente accede alla finalissima per il titolo regionale del 3 giugno 2018 a Latisana (UD), con la possi…

Leggi   Commenti disabilitati
mag 21, 5 giorni fa

La Servolana chiude con una sconfitta

Ultimo impegno di campionato per i ragazzi di Pino Masala sul campo di Fogliano contro l’AIBI, che vogliono confermare il primato in classifica. Partita dai due volti: una gara giocata ad armi pari nei primi due quarti, quando a termine dell…

Leggi   Commenti disabilitati
mag 17, 1 settimana fa

Aperte le iscrizioni al 30° San Lorenzo

Sono partite le iscrizioni al trentesimo torneo San Lorenzo, che si terrà dal 25 giugno al 6 luglio sempre al campo di Servola dietro la Trattoria Bella Trieste. Le annate di riferimento degli atleti sono dal 2000 al 2003 ed il modulo di iscrizione…

Leggi   Commenti disabilitati