ago 25, 3 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
ott 20, 2 giorni fa

Sabato contro Latisana la sfida in famiglia

Una fantastica sfida è attesa sabato 21 ottobre alla Palestra ‘Don Milani’ nella quarta giornata del Campionato di Serie C Silver… Il motivo? Per la prima volta nella storia cestistica, i fratelli Palombita si affronteranno sul cam…

Leggi   Commenti disabilitati
ott 16, 6 giorni fa

Un’anonima Lussetti cede a Gorizia

DA MEGABASKET.IT – Rompe il ghiaccio la US Goriziana e, dopo due sconfitte di fila in questo inizio di campionato di C Silver 2017/2018, riesce finalmente ad esultare: e l’occasione è di quelle ghiotte davvero, perchè al PalaBrumatti arriva…

Leggi   Commenti disabilitati
ott 11, 2 settimane fa

Cresce lo staff allenatori della Servolana

Continua imperterrito il lavoro della dirigenza della Servolana di Trieste, che ha come obbiettivo un ulteriore rafforzamento del suo settore giovanile, bacino per la prima squadra ma anche per tante realtà al di fuori della nostra regione, come tes…

Leggi   Commenti disabilitati