ago 25, 3 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
dic 14, 3 giorni fa

Svevo Basket e Minibasket Servolana in festa

Gran bel pomeriggio quello di mercoledì 13 dicembre alla palestra della Scuola Roli di Borgo San Sergio, sede del Centro Minibasket della Servolana. Un pomeriggio ricco di giochi e partite per il nostro settore minibasket, a cui si è unito per la …

Leggi   Commenti disabilitati
dic 13, 4 giorni fa

Servolana ancora imbattuta: Falconstar ‘B’ KO

Vince la Servolana U16 impegnata contro la Falconstar “B” sul campo amico della Don Milani. I ragazzi di Masala, però, sprecano troppo e soffrono più del previsto per superare una squadra più volte messa alle strette. Prima parte della gara se…

Leggi   Commenti disabilitati
dic 13, 4 giorni fa

La Servolana fa suo il big match

La Mazzoleni&Facori Sevolana batte il San Vito nel big match della penultima giornata della fase di qualificazioni, chiudendo così matematicamente il girone al primo posto con ancora una gara da disputare. Ma la pratica non è stata per niente…

Leggi   Commenti disabilitati