Ago 25, 5 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
Mag 10, 2 settimane fa

I mini servolani del Svevo Basket in campo con l’Alma

Grazie… Grazie Alma Pallacanestro Trieste per l’ospitalita’, grazie a giocatori e staff per la simpatia e la disponibilita’! Avete e abbiamo regalato un sogno a più di 70 bambini che ora ameranno ancora di più questo meravi…

Leggi   Commenti disabilitati
Mag 8, 2 settimane fa

Franco Stibiel al terzo stage dei 2008

Altro bellissimo ed entusiasmante pomeriggio alla Don Milani per i nostri atleti del 2008: in occasione della terza giornata di stage, abbiamo avuto l’onore ed il privilegio di avere in palestra il mitico maestro Franco Stibiel! Momenti di grandiss…

Leggi   Commenti disabilitati
Apr 15, 1 mese fa

La Lussetti chiude la stagione con una sconfitta

Da Megabasket.it – Finisce al quarto posto la Vida Latisana, che nell’ultimo turno di campionato in Serie C Silver Fvg sconfigge la Lussetti Servolana alla “Don Milani” di Altura: è tempo di derby in famiglia per i Palombita, con Pier…

Leggi   Commenti disabilitati