Ago 25, 4 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
Lug 9, 1 mese fa

San Lorenzo 2018: vince Trattoria da Gigi

Da Megabasket.it – Si chiude con la vittoria della Trattoria Da Gigi il trentesimo torneo “San Lorenzo”: la manifestazione organizzata dalla Servolana Trieste ha animato il campo di Via del Pane Bianco per due settimane, dal 25 giugno al …

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 6, 1 mese fa

San Lorenzo 2018: la serata con Svevo Basket

Da Megabasket.it – Il Torneo San Lorenzo sta volgendo al termine, ma continua ad assicurare divertimento ed emozioni a giocatori, pubblico e addetti ai lavori. Nella serata di giovedì, sul campo all’aperto di Via del Pane Bianco, la manifes…

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 6, 1 mese fa

Parte la collaborazione tra Servolana e Alma Trieste

L’ASD Servolana comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Pallacanestro Trieste ; tale accordo prevede che alcuni giocatori del vivaio della Pallacanestro Trieste abbiano la possibilità di giocare e fare esperienza nel pro…

Leggi   Commenti disabilitati