Ago 25, 4 anni fa

Ciao Mitja…

La società Servolana esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mitja Gasparo, ex giocatore del settore giovanile, che per vari anni aveva indossato la maglia giallo-rossa.
I suoi ex allenatori, dirigenti e compagni esprimono il loro dolore con un arrivederci, sperando che lassù possa ancora divertirsi con la palla a spicchi.

CIAO CAMPIONE…

Ufficio Stampa
USD Servolana

Condividi "Ciao Mitja…" tramite

Altro inNews
Ott 18, 3 giorni fa

RE/MAX immobiliare sarà lo sponsor degli Under 13

Un grande benvenuto ed un grande GRAZIE ad un nuovo “amico” della Servolana: RE/MAX immobiliare di Via Gallina e di Via San Nicolò supporterà in questa stagione sportiva la nostra formazione Under 13! Cercate casa? Dovete vendere il vostro immo…

Leggi   Commenti disabilitati
Ott 15, 7 giorni fa

La Lussetti fa suo il derby

Da Megabasket.it – Tutto facile per la OFM Lussetti Servolana, nel derby triestino del sabato sera: all’Allianz Dome di Via Flavia, il team allenato da Carlo Finetti dimostra di essere perfettamente a posto, sia dal punto di vista difensivo…

Leggi   Commenti disabilitati
Ott 8, 2 settimane fa

Lussetti sconfitta all’esordio da Pordenone

Da Megabasket.it – Il Sistema Pordenone inizia bene la sua stagione, con una vittoria convincente contro la giovane Servolana di Carlo Finetti, nella seconda partita del “Basket Day” di Torre di Pordenone: la squadra di Spangaro archivia …

Leggi   Commenti disabilitati