Un rimaneggiato San Daniele piega la Lussetti

Sconfitta casalinga per la Lussetti Servolana, in svantaggio per tutta la durata della gara, contro il Michelaccio San Daniele.

Partita subito in salita, con la Servolana che non capisce il metro arbitrale, e San Daniele (presente con solo otto elementi, visti i problemi fisici palesati), sfrutta al meglio la possibilità di metterla sul piano fisico, raggiungendo, alla fine del secondo quarto, già un largo margine.

Dopo la pausa, c’è prevedibile ritorno in campo con il coltello tra i denti di Pobega e soci, che pian piano rosicchiano il largo svantaggio fino all’episodio cardine della partita. Zecchin ruba palla in difesa, sul meno 6, e si invola per un contropiede. Fallo a metà campo, così sancito dall’arbitro di riferimento. Ma l’altro direttore di gara, ribalta la chiamata e penalizza lo stesso Zecchin con un antisportivo. San Daniele realizza gestendo al meglio il discreto margine, ci crede fino in fondo e porta a casa, meritatamente, la vittoria.

Prossimo turno sabato 28 febbraio alle ore 20.30 alla Palestra Don Milani (via Alpi Giulie 29, Trieste) contro la Blue Service Fagagna.

LUSSETTI SERVOLANA – IL MICHELACCIO SAN DANIELE 65-72

Servolana
: Gori, Teghini 16, Carcangiu, Pobega 8, Zecchin 2, Totis, Palombita 15, Macoratti, Godina 6, Floridan, Bossi. All. Bartoli

 

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor