La Lussetti fa harakiri nel secondo tempo contro Fogliano

Amara sconfitta per la Lussetti Servolana che cede tra le proprie mura contro il Geoclima Fogliano dopo esser stata avanti anche di 15 lunghezze.
Partita con due trame diverse. Il primo tempo è sotto il dominio dei padroni di casa, grazie ad buona gestione di gioco di Palombita, e ad un chirurgico Floridan, che dalla distanza porta al vantaggio di 15 punti a metà match (42-27 al 20′). Dall’altra parte tutto il peso dell’attacco di Fogliano è sulla spalle di un ottimo Petrovic, a tratti immarcabile.
Al ritorno in campo le sorti si ribaltano in un men che non si dica: il dott. Piani sale in cattedra e, sorretto dal collettivo, cambia radicalmente ritmo ai suoi, trascinandoli alla vittoria.
Coach Bartoli tenta il tutto per tutto, ma i suoi ragazzi sono fuori fase e faticano sia in difesa che in attacco, chiudendo sul -9 finale, e ribaltando in negativo la differenza canestri dell’andata.

Prossimo turno, sabato 28 marzo alle ore 18.30 alla Palestra Comunale (via Aldo Moro, Tolmezzo), contro la Metallica Tolmezzo.

LUSSETTI SERVOLANA – GEOCLIMA FOGLIANO 67-76

Servolana: Gori ne, Teghini 11, Carcangiu ne, Pobega 4, Zecchin 6, Totis, Palombita 18, Macoratti ne, Crevatin 5, Godina 10, Floridan 11, Bossi 2. All. Bartoli

Fogliano: Luppino 13, Sdrigotti, Vassallo ne, Deana, Dreas 13, Visintin 6, Tanzarello ne, Pasqualini ne, Piani M. 19, Petrovic 23, Raccaro 2, Piani A.. All. Zuppi


Ufficio Stampa

U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor