C2 Silver: Servolana vs Dgm Campoformido

La Lussetti Servolana ritorna alla vittoria contro una Dgm Campoformido, che non molla fino al trentesimo, giocando una buona gara se pur con una partenza al rallentatore.
La squadra di coach Bartoli subisce infatti nel primo periodo l’aggressività degli avversari con un parziale negativo di 12 a 18 causa qualche incertezza di troppo in attacco. Nel secondo quarto Godina (18 punti) è però molto presente sotto canestro e, con l’aiuto di Grimaldi e Pobega, la Servolana riprende in mano l’incontro con una prestazione eccellente. Parziale di 27 a 16 e si va al riposo lungo sul +5. Buona la prestazione di Dellosto che si sarebbe meritato qualche minuto anche nel terzo quarto.
La Dgm però non molla e la partita rimane in equilibrio fino alla fine del terzo periodo che finisce pari sul 55 a 55. Determinante l’ultimo quarto, Campoformido sembra aver finito il carburante e la Servolana gioca al massimo delle sue possibilità: precisi in attacco e puntuali in difesa, i nostri ragazzi si affidano alle capacità di Palombita (13 punti) in cabina di regia, mentre il trio Godina – Grimaldi – Pobega fa ancora molto male alla squadra di coach Cargnello che non riesce a reagire e finisce sotto 77 a 67.
Due punti molto importanti per la classifica ed il morale, ora inizia il girone di ritorno.
Forza ragazzi!

SERVOLANA TRIESTE – DGM CAMPOFORMIDO 77 – 67

OFM Lussetti Servolana: Grimaldi 14, Pobega 14, Gori, Floridan 4, Zecchin, Dellosto 4, Godina 18, Vidmar 2, Burni 8, Pierpaolo Palombita 13. All.: Bartoli
SUPER Dgm Campoformido: Norbedo 8, Pais 3, Cescutti n.e., Gozzi 12, Antena 7, Chiti, Moretti 6, Zuliani 20, Tomic 7, Fumolo 4. All.: Cargnello

Parziali: 12-18; 39-34; 55-55
Arbitri: Vatta e Mazzotta di Trieste.

I nostri Sponsor