Cresce lo staff allenatori della Servolana

Continua imperterrito il lavoro della dirigenza della Servolana di Trieste, che ha come obbiettivo un ulteriore rafforzamento del suo settore giovanile, bacino per la prima squadra ma anche per tante realtà al di fuori della nostra regione, come testimoniano i vari Spanghero, Dagnello, Cernivani, Medizza, Dellosto, ormai da parecchio tempo in giro per lo stivale a testimoniare del buon lavoro svolto in casa del presidente Covaz.

Quindi conferma per Stefano Bartoli alla guida della prima squadra, capace di lanciare anche quest’anno tanti under al loro primo impatto con gli “over”. Accordo con il Cus Trieste per una sinergia con gli under 20, affidati al duo Trani-Ianco, che la maglietta della Servolana l’hanno sempre avuto nel cassetto. Under 16 a Pino Masala, “new entry” nell’entourage giallo rosso, allenatore di carattere, con grandi capacità tecniche ed umane. Confermato Stefano “Bibi” Bisca alla guida dei più piccoli, visto l’ottimo lavoro di crescita svolto in questi anni, ed altra entrata di spicco con Sergio Palombita che si occuperà di lavoro specifico sui fondamentali. Il tutto sotto la supervisione di due allenatori emeriti del calibro di Bruno Crisman e Franco Pozzecco, due “guru” che non hanno mai smesso di lavorare in palestra a disposizione di tutti, qualche volta anche di non tesserati per la società che rappresentano, dimostrando una visione del gioco e della vita che va molto aldilà dei miseri interessi di casacca.

Un team di tecnici che, tirate le somme, ha poco da invidiare a Società più blasonate e che potrebbero fare della Servolana uno dei fulcri del basket regionale.

I nostri Sponsor