A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’

A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’

È il nostro Mattia Zampa il miglior giovane triestino tra le annate 1998 e 2001 secondo la commissione tecnica organizzata dall’Associazione Sportiva Mediobasket, in ricordo di Alberto Colli, grande uomo del basket triestino scomparso prematuramente nel 2013.

Infatti, durante la gara 2 dei playoff dell’Alma Trieste contro Treviglio, Mattia Zampa è stato premiato con la “Coppa Albero Colli”, come miglior prospetto triestino per la stagione 2017/2018, da Andrea Colli, figlio di Alberto.

Dopo la convocazione in Nazionale Under 20 ancora un’altra grande soddisfazione per Mattia e per la Servolana, che continua a dimostrare l’ottimo lavoro nella crescita dei giovani talenti cittadini.

Condividi "A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’" tramite

Altro inNews
Lug 9, 1 mese fa

San Lorenzo 2018: vince Trattoria da Gigi

Da Megabasket.it – Si chiude con la vittoria della Trattoria Da Gigi il trentesimo torneo “San Lorenzo”: la manifestazione organizzata dalla Servolana Trieste ha animato il campo di Via del Pane Bianco per due settimane, dal 25 giugno al …

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 6, 1 mese fa

San Lorenzo 2018: la serata con Svevo Basket

Da Megabasket.it – Il Torneo San Lorenzo sta volgendo al termine, ma continua ad assicurare divertimento ed emozioni a giocatori, pubblico e addetti ai lavori. Nella serata di giovedì, sul campo all’aperto di Via del Pane Bianco, la manifes…

Leggi   Commenti disabilitati
Lug 6, 1 mese fa

Parte la collaborazione tra Servolana e Alma Trieste

L’ASD Servolana comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Pallacanestro Trieste ; tale accordo prevede che alcuni giocatori del vivaio della Pallacanestro Trieste abbiano la possibilità di giocare e fare esperienza nel pro…

Leggi   Commenti disabilitati