A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’

A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’

È il nostro Mattia Zampa il miglior giovane triestino tra le annate 1998 e 2001 secondo la commissione tecnica organizzata dall’Associazione Sportiva Mediobasket, in ricordo di Alberto Colli, grande uomo del basket triestino scomparso prematuramente nel 2013.

Infatti, durante la gara 2 dei playoff dell’Alma Trieste contro Treviglio, Mattia Zampa è stato premiato con la “Coppa Albero Colli”, come miglior prospetto triestino per la stagione 2017/2018, da Andrea Colli, figlio di Alberto.

Dopo la convocazione in Nazionale Under 20 ancora un’altra grande soddisfazione per Mattia e per la Servolana, che continua a dimostrare l’ottimo lavoro nella crescita dei giovani talenti cittadini.

Condividi "A Mattia Zampa la Coppa ‘Alberto Colli’" tramite

Altro inNews
Ott 18, 3 giorni fa

RE/MAX immobiliare sarà lo sponsor degli Under 13

Un grande benvenuto ed un grande GRAZIE ad un nuovo “amico” della Servolana: RE/MAX immobiliare di Via Gallina e di Via San Nicolò supporterà in questa stagione sportiva la nostra formazione Under 13! Cercate casa? Dovete vendere il vostro immo…

Leggi   Commenti disabilitati
Ott 15, 7 giorni fa

La Lussetti fa suo il derby

Da Megabasket.it – Tutto facile per la OFM Lussetti Servolana, nel derby triestino del sabato sera: all’Allianz Dome di Via Flavia, il team allenato da Carlo Finetti dimostra di essere perfettamente a posto, sia dal punto di vista difensivo…

Leggi   Commenti disabilitati
Ott 8, 2 settimane fa

Lussetti sconfitta all’esordio da Pordenone

Da Megabasket.it – Il Sistema Pordenone inizia bene la sua stagione, con una vittoria convincente contro la giovane Servolana di Carlo Finetti, nella seconda partita del “Basket Day” di Torre di Pordenone: la squadra di Spangaro archivia …

Leggi   Commenti disabilitati